News: IOLAVORO torna a Biella venerdì 22 novembre

IO_LAVORO_LOGOIOLAVORO torna a Biella venerdì 22 novembre, dalle 10 nella palazzina universitaria Città  Studi
La partecipazione è gratuita. Registrati!!

Potrai:
– Accedere agli stand dei Servizi per il lavoro pubblici e privati presenti all’evento
– Trovare informazioni per la creazione di impresa e lavorare in proprio
– Partecipare ai Laboratori

Vuoi sapere quali aziende e agenzie saranno presenti, quali sono i profili ricercati e vedere il calendario delle presentazioni?
Vai alla pagina dedicata all’evento

Anche noi saremo dell’Informagiovani saremo presenti con uno stand!

Le aziende dalle 10 alle 18, a intervalli di mezz’ora, presenteranno le figure professionali ricercate e i requisiti richiesti con la formula dell’elevator pitch (presentazione azienda + descrizione offerta lavoro).
Se partecipi alle presentazioni, al termine potrai incontrare l’azienda e consegnare il CV.

In più…
Laboratori di preselezione per giovani diplomati / laureati o qualificati (preferibilmente in ambito tecnico) con GRUPPO BANCA SELLA SPA e BONPRIX. Queste due prestigiose aziende parteciperanno a una   simulazione di colloqui di preselezione, organizzati da Centro Impiego e Agenzia Piemonte Lavoro.
– dalle 11:30 alle 13 GRUPPO BANCA SELLA SPA
– dalle 15 alle 17 BONPRIX
Se vuoi partecipare a questi due laboratori, inoltra la tua candidatura all’offerta n ° 76745 sul sito www.biellalavoro.it entro giovedì 14 novembre

Al termine: aperitivo in musica a cura di BI young

Sempre a Città  Studi, nella zona del Centro Congressi

Dalle 15 alle 17, Sala 100: IL KIT DIDATTICO DI ORIENTAMENTO ALLE PROFESSIONI
La Regione Piemonte, nell’ambito del sistema Obiettivo Orientamento, presenta il kit didattico di orientamento alle professioni, elaborato come strumento da mettere a disposizione di docenti delle scuole primarie e secondarie di I grado, al fine di avvicinare i giovanissimi ai concetti legati al mondo del lavoro e delle professioni.

Dalle 16 alle 18.30, Centro Congressi: Inizia “VERSUS”
Il salone di orientamento rivolto agli studenti delle Scuole Medie a cura di SBIR, con gli stand delle scuole superiori e delle agenzie formative del territorio che presentano la propria offerta formativa per aiutare a compiere una scelta importantissima per il proprio futuro.

Alle 17.30: “SAPERE PER SOGNARE”, a conclusione della prima giornata approfondiremo come l’orientamento può portare sulla giusta strada verso la futura carriera.

Tutto organizzato nell’ambito di WOOOOOW

Skip to content