Doxa s.p.A – Istituto per le ricerche statistiche e l’analisi dell’opinione pubblica, seleziona nella città di Biella MYSTERY CLIENTS.
Il mystery shopper o mystery client, come dice il nome stesso, è un acquirente in incognito. Sotto contratto con la Doxa, deve presentarsi in un punto vendita e comportarsi esattamente come ogni altro cliente. Rispetto a tutti gli acquirenti, però, deve attivamente testare il livello e la qualità del servizio clienti.
Hai tra i 20 e i 65 anni?
Sei diplomato o laureato?
Lavori già, ma hai del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa?
Sei una persona curiosa, attenta a ciò che la circonda, affidabile, responsabile negli impegni che si assume e puntuale nel rispettare le scadenze?
Allora puoi diventare un mystery client e contribuire con il tuo lavoro a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini!
Invia il tuo curriculum e una tua fotografia all’indirizzo curriculamystery@bva-doxa.com specificando sempre nell’oggetto della mail il comune e la provincia in cui vivi e l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003)