News: lavoro a Malta come Game Presenters con ottima conoscenza della lingua italiana.

Sei appassionato/a di giochi e ti piacerebbe lavorare a Malta? Candidati ora! Non si richiede esperienza
EURES – European employment services è la rete europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione europea. Sostiene l’occupazione attraverso una migliore mobilità dei lavoratori.
Descrizione dell’offerta: EURES per la società di gioco Evolution Gaming di Malta cerca 10 GAME PRESENTERS, ovvero intrattenitori che conducano i giochi da remoto di fronte alle telecamera. Il lavoro sarà svolto a Luqa (Malta) in un ambiente interattivo e dinamico.
Le risorse selezionate lavoreranno in un ambiente interattivo e dinamico, interagendo con i giocatori dal vivo. Non si richiede precedente esperienza
Requisiti: ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana (C1) e lingua inglese (B1), capacità comunicative, buone capacità di lavorare in team e di adattamento alle esigenze dell’azienda, approccio positivo e flessibilità nel lavoro.
Condizioni economiche: contratto full time, formazione iniziale retribuita, pacchetto di trasferimento, supporto durante il trasferimento, stipendio competitivo, ecc…
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di motivazione in inglese a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt, citando la posizione per la quale ci si candida e il numero di posti vacanti, seguendo le indicazioni del BANDO
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.
La scadenza era il 5 dicembre 2022 ma è stata posticipata.

Fonte: Scambieuropei

Skip to content