News: Progetto “Act Change” Il termine per presentare domanda al bando è il 16 giugno.

Bando “Act Change – Act locally change globally” promosso da Cooperativa Orso con la partnership dei Comuni di Caselle Torinese, Venaria Reale e Volpiano.
“Act Change” rientra nell’iniziativa “Mindchangers: Regions and youth for Planet and People” promosso dalla Regione Piemonte e Unione Europea.
E’ un bando volto alla promozione della sostenibilità ambientale, a sostegno della lotta ai cambiamenti climatici che vede la partecipazione diretta di giovani impegnati in progetti su tutto il territorio piemontese.

L’azione principale di “Act Change” è una call for ideas -rivolta a giovani tra i 18 e 35 anni- che vuole raccogliere idee e buone prassi legate alla sostenibilità ambientale sul territorio Piemontese.
Le buone prassi possono appartenere alle categorie: “in essere”, idee già costituite e avviate in forma sperimentale o già strutturate, e “in divenire”, idee da avviare e realizzare successivamente.

Tu ce l’hai un’idea che cambia il mondo? Un’idea che dà valore al territorio, che rispetta l’ambiente e che lascerà il mondo migliore. Secondo noi sì, ce l’hai. E noi nella tua idea ci crediamo.
Partecipa al bando “Act Change – Act locally change globally”: puoi presentare la tua idea o il tuo progetto e farli conoscere a tutti.
Ti chiediamo solo due requisiti: un’età tra i 18 e i 35 anni e realizzare la tua idea o progetto in Piemonte.
Puoi partecipare in forma singola o associata; fra tutti i partecipanti verranno selezionate due proposte che vinceranno un bonus del valore di  1.000 euro da spendere in buoni acquisto e un video promozionale realizzato da un’agenzia di comunicazione.
Hai tempo fino al 16 giugno.
Per info @actchange_piemonte o actchange_piemonte@cooperativaorso.it

Skip to content