Elenco Agenzie Private per il lavoro nel Biellese e vicinanze

AGENZIE NEL BIELLESE, presenti a BIELLA – 13900

ADECCO ITALIA S.p.A. – Via Torino 31/E
accreditata per i servizi al lavoro – tel. 015 30440, e-mail: biella.torino@adecco.it – sito: www.adecco.it
Apertura al pubblico: da lunedì a giovedì 9-13 / 14-18, venerdì 9-13 / 14-18,30
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito
Modalità di candidatura: on line sul sito, nell’orario di apertura su appuntamento o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando per quale offerta ci si candida.

ATEMPO S.p.A. – Via Delleani 14/L
tel. 015 8353249, e-mail: biella@atempospa.it – sito: www.atempospa.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13 / 14-18; preferibilmente su appuntamento in periodo di emergenza sanitaria COVID-19, con possibili colloqui in videochiamata.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito; solo in alcuni casi accettano l’invio del CV e provvedono al caricamento online
Modalità di candidatura: on line sul sito.

COOPERJOB S.p.A. – Via Tripoli 24
tel. 015 0991174, e-mail: info.bi@cooperjob.eu – sito: www.cooperjob.eu
Referente: Thierry Stroppa, responsabile commerciale.
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13 / 14-18.
Modalità di candidatura: iscrizione on line sul sito, o invio CV via e-mail.

E-WORK – Via Lorenzo Delleani 17/B
tel. 015 9248050, e-mail: welcome.biella@e-workspa.it – sito www.e-workspa.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9.30-12.30 / 14.30-17.30, solo su appuntamento (concordare telefonicamente).
Modalità di iscrizione: esclusivamente tramite il sito.
Modalità di candidatura: online o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando l’offerta per la quale ci si candida.

GI GROUP S.p.A. – Viale Roma 5/E – accreditata per i servizi al lavoro (iscrizioni Garanzia Giovani, Bando disoccupati, Bando disabili)
tel. 015 8497087, e-mail: biella.roma@gigroup.com – sito: www.gigroup.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13 / 14-18, ingresso libero, per colloqui preferibilmente su appuntamento.
Modalità di iscrizione: online sul sito https://it.mygigroup.com
Modalità di candidatura: direttamente su https://it.mygigroup.com oppure inviando il CV via e-mail. Colloqui in videochiamata.

LAVORINT RISORSE S.p.A. – Via Volpi 5/B
tel. 015 2529194, fax 015 21510, e-mail: biella@lavorint.it – sito: www.lavorint.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9.30-12.30 / 14,30-16,30.
Modalità di iscrizione: on line oppure portando il CV nell’orario di apertura, o mandando una e-mail col CV in allegato.
Modalità di candidatura: online oppure nell’orario di apertura o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando per quale offerta ci si candida.

MANPOWER S.p.A. – Viale Roma 16/B
accreditata per i servizi al lavoro – tel. 015 405050, fax 015 407050, e-mail: biella.roma@manpower.it – sito: www.manpower.it
Apertura al pubblico: solo su appuntamento
Apertura al pubblico per Politiche Attive del Lavoro: da lun. a ven. in orario 10-12
Modalità di iscrizione: registrazione esclusivamente sul sito
Modalità di candidatura: on line sul sito; è possibile inoltre candidarsi senza essere iscritti nel sito.

OPENJOBMETIS – Via Torino 77
tel. 015 8497546, e-mail: biella@openjob.it – sito: www.openjobmetis.it
Apertura al pubblicoi: da lun. a ven. in orario 9-13 / 14-18.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o di persona su appuntamento.
Modalità di candidatura: di persona su appuntamento, on line sul sito o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando l’offerta, o di persona.

PROSPETTIVA LAVORO – Via Massaua 6 – accreditata per i servizi al lavoro; non propone lavoro in somministrazione.
tel. 015 8977799, fax 015 3809964 – sito: www.prospettivalavoro.it – e-mail: info@prospettivalavoro.it
Apertura al pubblico: martedì 9-13, mercoledì 9-13, giovedì 9-11; su appuntamento lunedì 9-13, mercoledì 14-18, giovedì 14-16.
Modalità di iscrizione: sul sito internet o di persona in orari di sportello.
Modalità di candidatura: tramite sito, telefonicamente per fissare appuntamento per la consegna del CV o inviando una e-mail con CV in allegato.

RANDSTAD ITALIA S.p.A. – Via Aldo Moro 3/A – accreditata per i servizi al lavoro
tel. 015 0159801, fax 015 9522039, e-mail: biella@randstad.it oppure biella1@randstad.it – sito: www.randstad.it
Apertura al pubblico: lunedì 9-13 / 14-18, martedì e venerdì 9-13 / 14-17.30
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito oppure consegna del CV di persona
Modalità di candidatura: on line sul sito o di persona preferibilmente su appuntamento.

SYNERGIE – Via Trento 38/B – accreditata per i servizi al lavoro
tel. 015 405881, e-mail: biella1@synergie-italia.it – sito: www.synergie-italia.it
Apertura al pubblico: lunedì 9-13 e 14-18, preferibilmente su appuntamento.
Modalità di iscrizione: preferibilmente online; altrimenti è possibile fissare un appuntamento portando il CV.
Modalità di candidatura: preferibilmente online, oppure in orario di apertura su appuntamento, o telefonicamente, o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando l’offerta.

SINTHEMA s.n.c. – Via Malta 3 (ricerca e selezione personale)
tel. 015 8495080, e-mail: sinthema@sinthema.com – sito: http://sinthema.com
Apertura al pubblico: solo su appuntamento.
Modalità di iscrizione: sul sito.
Modalità di candidatura: sul sito.

ALFA.PI RISORSE – Via Trento 34 (ricerca e selezione personale per profili specializzati)
tel. 015 402960, e-mail: mail@alfapirisorse.it
Apertura al pubblico: su appuntamento.
Modalità di candidatura: telefonicamente per fissare appuntamento o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando l’offerta.

AGENZIE FUORI ZONA che offrono opportunità nel Biellese o zone vicine

ADECCO ITALIA – Corso Giuseppe Garibaldi 119 – 28021 BORGOMANERO (NO)
tel. 0322.834246, fax 0322.842301, e-mail: borgomanero.garibaldi@adecco.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9.30-13 previo appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito dell’agenzia, iscrizione/aggiornamento CV solo al mattino con orario 9.30-13.
Modalità di candidatura: on line sul sito o nell’orario di apertura portando il CV.

ADECCO ITALIA – Viale Varallo 35 – 13011 BORGOSESIA (VC)
tel. 0163.209118, fax 0163.420575, e-mail: borgosesia.ferrari@adecco.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9.30-13 previo appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito dell’agenzia, iscrizione/aggiornamento CV al mattino.
Modalità di candidatura: on line sul sito o nell’orario di apertura portando il CV.

ADECCO ITALIA – Corso Costantino Nigra 15 – 10015 IVREA (TO)
tel. 0125.627304, fax 0125.627500, e-mail: ivrea.nigra@adecco.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9.30-13 previo appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito dell’agenzia, iscrizione/aggiornamento CV al mattino.
Modalità di candidatura: on line sul sito o nell’orario di apertura portando il CV.

ADECCO ITALIA – Via Guglielmo Marconi, 11/G – 28100 NOVARA (NO)
tel. 0321. 467365, e-mail: novara.roma@adecco.it
Apertura al pubblico: solo su appuntamento da lun. a giov. 9 -13 e 14-18; ven. 9-13 e 14-18.30.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito dell’agenzia, iscrizione/aggiornamento CV previo appuntamento.
Modalità di candidatura: on line sul sito

ADECCO ITALIA – Via Matteotti 43 – 13048 SANTHIÀ (VC)
tel. 0161.94222, fax 0161.931192, e-mail: santhia.italia@adecco.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9.30-13 previo appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito.
Modalità di candidatura: on line sul sito o nell’orario di apertura portando il CV.

C.B.A. – Consulting Business Analysis – Via Locchi 6 – 28100 NOVARA (ricerca e selezione personale)
Tel. 0321.640021,  fax 0321.030733, e-mail: info@cba-consulting.it – sito: www.cba-consulting.it

GI GROUP – Via Vittorio Veneto 68 – 13011 BORGOSESIA (VC)
tel. 0163.22203, fax 0163.209253, e-mail: borgosesia.veneto@gigroup.com
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13, 14-18 preferibilmente su appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito.
Modalità di candidatura: on line sul sito o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando per quale offerta ci si candida.

GI GROUP – Via Arduino 84 – 10015 IVREA (TO)
tel. 0125.424421 fax 0125.424715, e-mail ivrea.arduino@gigroup.com
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13, 14-18 preferibilmente su appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito.
Modalità di candidatura: on line sul sito o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando per quale offerta ci si candida

HUMANGEST – Via Giuseppe Paggi 28 – 13100 VERCELLI
tel. 0161.502883, fax 0161.503185, e-mail: vercelli@humangest.it – sito: www.humangest.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13 e 14-18 su appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o nell’orario di apertura su appuntamento portando il CV.
Modalità di candidatura: on line sul sito o inviando una e-mail all’indirizzo specifico con CV in allegato, specificando l’offerta.

MANPOWER – Via Matteotti  15 – 28021 BORGOMANERO (NO)
tel. 0322.831070, fax 0322.868753, e-mail: borgomanero.matteotti@manpower.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13 / 14/18 previo appuntamento telefonico.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o nell’orario di apertura portando il CV.
Modalità di candidatura: on line sul sito o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando l’offerta.

MANPOWER – Via Cavallotti  34 – 28100 NOVARA
tel. 0321.390900, e-mail: novara.cavallotti@manpower.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 10-12 su appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o nell’orario di apertura portando il CV.
Modalità di candidatura: on line sul sito o inviando una e-mail con CV allegato, specificando l’offerta.

MANPOWER – Via Miniere 8/10 – 10015 IVREA (TO)
tel. 0125.627722, fax 0125.421959, e-mail: ivrea.miniere@manpower.it
Apertura al pubblico: martedì 15.30-17.30 per iscrizioni e aggiornamenti avvenute già online.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito.
Modalità di candidatura: on line sul sito.

MANPOWER – Via Foa 46 – 13100 VERCELLI
tel. 0161.502079, e-mail: vercelli.foa@manpower.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9.30-12.30 previo appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o inviando una e-mail con CV allegato.
Modalità di candidatura: on line sul sito, nell’orario di apertura, telefonicamente o candidandosi automaticamente sul sito alle varie offerte.

OPEN JOB METIS – Corso Garibaldi 30 – 13045 GATTINARA (VC)
tel. 0163.827411, fax 0163.322021, e-mail: gattinara@openjob.it – sito: www.openjobmetis.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13 e 14-18 previo appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito, nell’orario di apertura su appuntamento portando il CV o inviando una e-mail con CV in allegato.
Modalità di candidatura: on line sul sito, eventualmente nell’orario di apertura o inviando una e-mail con CV in allegato, specificando l’offerta.

OPEN JOB METIS – Via Arduino 65 – 10015 IVREA (TO)
tel. 0125.425933, fax 0125.1902031, e-mail: ivrea@openjob.it – sito: www.openjobmetis.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 9-13 e 14-18, previo appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito, nell’orario di apertura su appuntamento portando il CV o inviando una e-mail con CV in allegato.
Modalità di candidatura: on line sul sito, eventualmente nell’orario di apertura previo appuntamento.

PROSPETTIVA LAVORO – Viale Verdi 21 – 28100 NOVARA
tel. 0321 620473, E- mail: info@prospettivalavoro.it – sito: www.prospettivalavoro.it
Apertura al pubblico in periodo di emergenza COVID, esclusivamente su appuntamento: da lun. a ven. 9-12.30 e 14-16.
Modalità di iscrizione: online sul sito oppure diretta in filiale in orari di apertura
Modalità di candidatura: online, oppure telefonicamente, oppure inviando una e-mail con CV in allegato, specificando l’offerta.

RANDSTAD ITALIA – Corso Roma 107 – 28021 BORGOMANERO (NO)
tel. 0322 099911, e-mail: borgomanero@randstad.it
Orari: lun. 9-13 e 14-18; da mart. a ven. 9-13 e 14-17.30; durante il periodo di emergenza COVID ricevono solo su appuntamento
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito di Randstad
Modalità di candidatura: on line e solo per particolari esigenze è possibile inviare il CV via mail

RANDSTAD ITALIA – Via XX Settembre 13 – 13011 BORGOSESIA (VC)
tel. 0163 209239, e-mail: borgosesia@randstad.it
Orari: lun. 9-13 e 14-18; da mart. a ven. 9-13 e 14-17.30; durante il periodo di emergenza COVID ricevono solo su appuntamento
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito di Randstad
Modalità di candidatura: on line e solo per particolari esigenze è possibile inviare il CV via mail

RANDSTAD ITALIA – Corso Sant’Ignazio da Santhià 29/A – 13048 SANTHIÀ (VC)
tel. 0161 931308, fax 0161.1702071, e-mail: santhia@randstad.it
Orari: lun. 9-13 e 14-18; da mart. a ven. 9-13 e 14-17.30; durante il periodo di emergenza COVID ricevono solo su appuntamento
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito di Randstad
Modalità di candidatura: on line e solo per particolari esigenze è possibile inviare il CV via mail

RANDSTAD ITALIA – Viale delle Rimembranze 29/31 – 13100 VERCELLI
tel. 0161 502871, e-mail: vercelli@randstad.it
Orari: lun. 9-13 e 14-18; da mart. a ven. 9-13 e 14-17.30; durante il periodo di emergenza COVID ricevono solo su appuntamento
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito di Randstad
Modalità di candidatura: on line e solo per particolari esigenze è possibile inviare il CV via mail

SYNERGIE ITALIA – Via S. Giovanni 17 – 28021 BORGOMANERO (NO)
tel. 0322 81057, e-mail: borgomanero1@synergie-italia.it
Orari: da lun. a ven. 9-13 e 14-18; durante il periodo di emergenza COVID ricevono solo su appuntamento.
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o su app. MYSYNERGIE.
Modalità di candidatura: on line sul sito; inviando una e-mail con CV in allegato in risposta a specifico annuncio trovato sui motori di ricerca; è anche possibile consegnare il CV cartaceo, che verrà scannerizzato e restituito

SYNERGIE ITALIA spa – via Lenot 6 – 13011 BORGOSESIA (VC)
tel. 0163 202686, fax 0163 200329, e-mail: borgosesia1@synergie-italia.it
Orari: da lun. a ven. 9-13 e 14-18; durante il periodo di emergenza COVID ricevono su appuntamento
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o su app. MYSYNERGIE.
Modalità di candidatura: on line sul sito; inviando una e-mail con CV in allegato in risposta a specifico annuncio trovato sui motori di ricerca; è anche possibile consegnare il CV cartaceo, che verrà scannerizzato e restituito

SYNERGIE ITALIA spa – Corso Vercelli 120 – 10015 IVREA (TO)
tel. 0125 253920, fax 0125 253928, e-mail: ivrea1@synergie-italia.it
Orari: da lun. a ven. 9-13 e 14-18; durante il periodo di emergenza COVID ricevono solo su appuntamento
Modalità di iscrizione: registrazione sul sito o su app. MYSYNERGIE.
Modalità di candidatura: on line sul sito; inviando una e-mail con CV in allegato in risposta a specifico annuncio trovato sui motori di ricerca; è anche possibile consegnare il CV cartaceo, che verrà scannerizzato e restituito

SYNERGIE ITALIA spa – Via Alcarotti 23 – 28100 NOVARA
tel. 0321 398899, fax 0321 659553, e-mail: novara1@synergie-italia.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 10-12; no su appuntamento, ma durante il periodo di emergenza COVID potrebbe essere necessario attendere all’esterno.
Modalità di iscrizione: sul sito, su app. MYSYNERGIE o direttamente in filiale in orario di apertura portando CV, carta d’identità e cod. fiscale.
Modalità di candidatura: on line sul sito (preferibilmente) e in subordine nell’orario di apertura o inviando una e-mail con CV allegato in risposta ad annuncio reperito su motori di ricerca.

SYNERGIE ITALIA spa – Corso Marcello Prestinari 134 – 13100 VERCELLI
tel. 0161 502864, fax 0161 215568, e-mail: vercelli1@synergie-italia.it
Apertura al pubblico: da lun. a ven. 10-12, con ingressi individuali in periodo di emergenza COVID; o, solo su appuntamento, dalle 15 alle 17.
Modalità di iscrizione: sul sito, su app. MYSYNERGIE o, in subordine, direttamente in filiale in orario di apertura portando CV, carta d’identità e cod. fiscale
Modalità di candidatura: on line sul sito, o presentandosi in orario di apertura, o inviando una e-mail con allegato CV in risposta all’annuncio sui motori di ricerca.

Informagiovani Comune di Biella, elenco aggiornato a Giugno 2023

Skip to content