INFORMAZIONI DETTAGLIATE sul sito:
https://www.agenziapiemontelavoro.it/>Offerte di lavoro>Chiamata pubblica>”CHIAMATA PUBBLICA – OFFERTE INTEGRATE”
E’ possibile consultare la pubblicazione dell’avviso al link: Avviamento a selezione – Area Operatori, oppure ricolgersi all’Ufficio Concorsi dell’ente richiedente.
e-mail permanenza.mdl@agenziapiemontelavoro.it
Enti richiedenti PREFETTURE: 3 posti ad Alessandria, 1 ad Asti, 1 a Biella, 2 a Cuneo, 2 a Novara, 5 a Torino, 1 per Verbano-Cusio-Ossola, a Vercelli 1 posto.
Profilo di OPERATORE AMMINISTRATIVO, tempo indeterminato pieno.
Mansioni: attività ausiliarie di supporto ai vari uffici; attività di archivio e segreteria di tipo semplice; classificazione atti e documenti, registrazione, protocollazione e trasmissione atti, consegna e ritiro degli atti e documenti, ricevimento di visitatori, collaborazione alle attività di sportello regolando anche il flusso del pubblico, attività svolta presso i centri cifra, utilizzo di apparecchiature tccnolgiche . Ogni lavoratore è tenuto a svolgere le mansioni per le quali è stato assunto e le mansioni equivalenti nell’ambito dell’area di inquadramento.
Requisiti generali, vedere il sito di APL, si tenga conto che per l’assunzione nei ruoli dell’Amministrazione civile dell’interno, è necessario il possesso dei requisiti morali e di condotta, di cui all’art.26 della legge 1 febbraio 1989, n.53
Non ci sono requisiti specifici. E’ NECESSARIO UN INDIRIZZO PEC VALIDO O IL DOMICILIO DIGITALE
SONO PREVISTI: colloquio e prova praica.
Il colloquio verterà sull’ordinamento del Ministero dell?interno e diritti/doveri degli impiegati.
La prova pratica avrà ad oggetto la verifica della capacità di riordinare i fascicoli, copiare i documenti, utilizzare applicativi e strumenti informatici.
Eventuali riserve di posti per categorie particolari: Prefettura di Alessandria 1 posto per quota di riserva militare, per Torino idem.
E’ POSSIBILE CANDIDARSI PER UNA SOLA SEDE IN PIEMONTE.
Informagiovani Biella