AUDIZIONI A MILANO PER DISNEYLAND PARIS – DOMENICA 11 GENNAIO 2026 – da Eures Milano

Data:
30 Ottobre 2025

EURES Milano segnala un’opportunità unica per entrare a far parte del team di artisti di Disneyland Paris. L’azienda è alla ricerca di performer per Character & Parade dell’universo Disney e Marvel.

L’esperienza include animazione, danza e recitazione per creare spettacoli indimenticabili e rendere i sogni degli ospiti realtà. I candidati devono avere almeno 18 anni, in conformità con la normativa francese sulla protezione dei lavoratori giovani. Alcuni dei ruoli disponibili possono prevedere lavoro notturno, pertanto è importante essere disponibili a turni serali o notturni.

La data di inizio del contratto sarà fissata entro un periodo di sei mesi dall’audizione, offrendo così flessibilità nell’inserimento dei nuovi performer all’interno del team di Disneyland Paris.

Posizioni aperte

Character & Parade Performers – F/M/NB

  • Requisiti di altezza: 137–154 cm o 180–193 cm
  • Eccellente coordinazione, energia, creatività e buona resistenza fisica
  • Conoscenze di danza classica o modern jazz, acquisite tramite formazione o esperienza scenica
  • Competenze di recitazione considerate un plus

Character & Parade Performers – Character Look-Alikes – F/M/NB

  • Altezza per performer maschili: 170–191 cm
    • Ruoli disponibili: Aladdin, Bert, Black Panther, Captain America, Flynn Rider, Kristoff, Loki, Prince Charming, Prince Eric, Prince Phillip, Spider-Man, Prince Naveen e altri
  • Altezza per performer femminili: 160–173 cm
    • Ruoli disponibili: Anna, Ariel, Belle, Black Widow, Captain Marvel, Elsa, Mary Poppins, Merida, Mulan, Jasmine, Tiana, Rapunzel, Snow White e altri Richiesta capacità di dimostrare alta energia, agilità e coordinazione

Audizioni

Le audizioni per entrare a far parte del team di Disneyland Paris si svolgeranno a Milano domenica 11 gennaio 2026, presso la sede di Area Dance, in Via Giovanni Battista Cassinis 33.

Per partecipare è necessario registrarsi online. È comunque possibile effettuare la registrazione la mattina stessa dell’audizione, anche se si consiglia vivamente di completarla nei giorni precedenti per risparmiare tempo.

Ultimo aggiornamento

30 Ottobre 2025, 09:40