News: Stage al Mediatore Europeo per laureati, due scadenze ogni anno
Il Mediatore offre tirocini rivolti principalmente a candidati in possesso della laurea o di un titolo equivalente due volte all'anno. I tirocini iniziano di norma il 1º settembre e il 1º gennaio di ogni anno. Le candidature vengono aperte generalmente a inizio febbraio o inizio maggio di ogni anno.
Data:
15 Marzo 2022
Il Mediatore offre tirocini rivolti principalmente a candidati in possesso della laurea o di un titolo equivalente due volte all’anno.
I tirocini iniziano di norma il 1º settembre e il 1º gennaio di ogni anno.
Un avviso di tirocinio che invita a presentare candidature è pubblicato per ogni periodo di tirocinio, generalmente a inizio febbraio e inizio maggio (candidature aperte per circa un mese).
Il suddetto avviso specifica quali sono i profili ricercati. I tirocinanti possono essere assegnati alla sede di Strasburgo o a quella di Bruxelles a seconda delle esigenze dell’Ufficio.
Per poter svolgere un tirocinio presso l’ufficio del Mediatore è necessario possedere un’eccellente padronanza della lingua inglese. Le domande di tirocinio vanno pertanto presentate in lingua inglese. La relativa documentazione è parimenti disponibile soltanto in inglese.
Informazioni: https://www.ombudsman.europa.eu/it/office/careers
Ultimo aggiornamento
23 Settembre 2022, 10:24