News: Gruppo Hera, Offerte di tirocini e lavoro per vari profili

Descrizione dell’ente
Il Gruppo Hera è un’azienda italiana che fornisce servizi di gestione dei rifiuti, acqua e gas. Fondata nel 1999, è uno dei principali operatori del settore nell’Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Il Gruppo opera attraverso diverse società controllate e fornisce servizi a oltre 5 milioni di clienti. Tra i suoi obiettivi c’è quello di garantire un’alta qualità dei servizi, sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica.

Descrizione dell’offerta
Hera sta cercando nuovo personale da inserire presso le imprese del gruppo in diverse regioni d’Italia come Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Le opportunità di lavoro includono assunzioni a tempo determinato o indeterminato, con inquadramento in contratti collettivi nazionali di lavoro, possibilità di lavoro con contratti di collaborazione e somministrazione e incarichi di stage per giovani alle prime esperienze lavorative.

Posizioni disponibili
– ambiente
– marketing, vendita e gestione clienti
– information e communication technology
– distribution energy
– operations
– acqua
– amministrazione, finanza e controllo
– ingegneria
– personale e organizzazione

Guida alla candidatura
Il Gruppo Hera utilizza la sezione “Lavora con noi” del proprio sito web per raccogliere le candidature dei potenziali dipendenti. In questa sezione è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro pubblicati dalla sede centrale e dalle imprese partner del gruppo.
Per candidarsi a un posto di lavoro è necessario cliccare sull’annuncio di interesse per conoscere la sede di lavoro, i requisiti e le mansioni richieste.

Scadenza
ciclica

Skip to content