News: Seléct ricerca personale per lavori stagionali nelle gelaterie tedesche

Intraprendere un lavoro stagionale all’estero significa poter beneficiare di un’opportunità valida sia a livello economico che sotto il profilo umano e personale.

Per questo Seléct gestisce una divisione dedicata alla ricerca e selezione del personale per lavori stagionali nelle gelaterie italiane in Germania.
La tradizione delle gelaterie italiane è molto viva in terra tedesca. I maestri gelatieri Zoldani e Cadorini, pionieri nel campo della produzione del gelato artigianale, hanno esportato i loro saperi oltre confine a partire dalla fine dell’ottocento.

I contratti stagionali con le oltre 200 gelaterie partner vanno da marzo a ottobre e sono comprensivi di vitto e alloggio.
Le figure maggiormente ricercate sono CAMERIERI, BANCONIERI e GELATIERI, anche senza nessuna esperienza nel settore.
Inoltre, a coloro che aspirano a candidarsi per il lavoro stagionale all’estero, Seléct offre una serie di servizi di consulenza utili per prepararsi nel migliore dei modi a questa esperienza.
Tra i servizi offerti rientrano: Assistenza colloqui, Assistenza documenti viaggio, Contributo economico, Corso di lingua tedesca, Selezione clienti

Per candidarti compila il FORM che trovi QUI

Skip to content